ZENER srl

APPARECCHIATURE MEDICALI E PRODOTTI NATURALI

Gli stati della Materia, normalmente considerati, sono tre: solido, liquido e gassoso.

Ad un esame più approfondito questi sono in realtà quattro se si considera anche il PLASMA.

Generalmente questa dimensione della Materia è spesso ignorata perché scarsamente presente nell’esperienza quotidiana: il plasma è, per esempio, il costituente delle stelle e dei fulmini. Quindi dove c’è il plasma esistono generalmente grandi energie spesso incompatibili con la Vita.

Solo con il recente sviluppo tecnologico, è stato possibile realizzare “plasma freddo” (come quello prodotto da HF IONOPLASMIC).

Inoltre essendo il nostro Organismo costituito da Materia contiene, necessariamente, una dimensione ionoplasmatica che va considerata ai fini terapeutici.

Complesse considerazioni biofisiche e bioingegneristiche consentono di realizzare apparecchi dotati di un CANNONE PLASMIC che genera energia plasmatica (minuscoli “fulmini” a bassissima potenza) e di un CANNONE IONICO che genera un flusso di elettroni per “caricare” e rendere più conducibili le zone da trattare, successivamente, con l’energia plasmica.

Gli apparecchi di “alta frequenza” classici eccitano, con radiofrequenze,  i gas inerti contenuti in elettrodi di cristallo che cedono, a loro volta, la propria energia alla pelle (quando posti a contatto con questa).

 

Gli apparecchi di “alta frequenza plasmo ionica” producono plasma freddo e utilizzano, per questo motivo, potenze più elevate che, per poter essere applicate all’Organismo, devono essere distribuite su un numero di impulsi elevato e devono essere inoltre modulate con l’energia di risonanza dell’Organismo.

HF IONOPLASMIC è nato per poter applicare in modo semplice, efficace e indolore la Terapia Ionoplasmatica già nota e utilizzata nella cultura medica russa.

 

Il plasma ionico deve essere sempre applicato con questa modalità:

1) sulla colonna vertebrale tramite l’elettrodo a rullo

2) sul punto della pelle dove si manifesta il dolore (trigger point) tramite il set di elettrodi in dotazione

 

Il tempo di trattamento complessivo è di circa 15 minuti.

 

Principali campi di applicazione della Ionoplasmatica sono i problemi reumatici, circolatori e neurologici.

La ionoplasmatica trova anche interessanti utilizzi nella rivitalizzazione biologica in generale, medicina estetica compresa.